E' sempre più affollato lo studio 1 di Radio Enea con tanti personaggi, nazionali e locali in fila per partecipare all’Acchiappaospiti, e farsi intervistare da Giovanni D’Onofrio, regia di Roberto Guain. Ospiti nella puntata n. 13, la soprano di Anzio Marzia De Lorenzo, Alessandro Dino e Carmine Spagnolo dell’associazione Notti di Note, la Locanda delle Fate, Letizia Mingiacchi e Barbara Miceli, Marco Ciriaci ed Alfonso Zambrano direttore di “3 Channel – sky 904”. Per le prossime puntate saranno in studio i Los Locos, Anna Maria Funari, Daniele Spizzico, i Krisma, Graziano Marrazza, Claudio Volpe, Nadia Turriziani, i Pandemonium, Marco Laurini. La striscia quotidiana va in onda dal martedì al venerdì, ogni ora dalle 13.20 alle 19.20, dalla frequenza di Radio Enea di 96.2 mhz ed in streaming da www.radioenea.it/enea/onair.html. Iscrivetevi al gruppo di Facebook “L’Acchiappaospiti” per essere sempre informati sul programma o visitate il blog www.acchiappaospiti.tk. Info e prenotazioni (anche per assistere al programma come pubblico): 3475912752 – ospiteradio@gmx.com.
venerdì 27 gennaio 2012
sabato 21 gennaio 2012
L'Acchiappaospiti n. 12.
Per il 2012 tanti personaggi, nazionali e locali in fila per partecipare alla seconda edizione dell’Acchiappaospiti, e farsi intervistare da Giovanni D’Onofrio, regia audio di Roberto Guain. Ospiti nella puntata n. 12 Francesca Ciommei, Dario Vergassola, Ricky Gianco, Sharon Bray, Luisa Corna e Roberto Baghigiani. Per poter conoscere gli orari della messa in onda basta chiamare lo 069870009 o inviare un'email a: info@radioenea.it - ospiteradio@gmx.com oppure visitando la pagina di Facebook, “L’Acchiappaospiti” o via sms al 3475912752. E’ possibile ascoltare L’Acchiappaospiti, oltre che dalla frequenza di Radio Enea di 96.2 mhz, anche in streaming da www.radioenea.it/enea/onair.html. Info e prenotazioni (anche per assistere al programma come pubblico): 3475912752 – ospiteradio@gmx.com.
domenica 15 gennaio 2012
L'Acchiappaospiti n. 11
Per il 2012 c’è la fila di personaggi, nazionali e locali, per partecipare alla seconda edizione dell’Acchiappaospiti, e farsi intervistare da Giovanni D’Onofrio, regia audio di Roberto Guain. Ospiti nella puntata n. 11 Gianni Togni, Anis Gharbi, i Pandemonium e la modella Jessica Bucci. Nella seconda quindicina di gennaio nello studio 1 di Radio Enea nomi importanti tra cui: Dario Vergassola, Francesca Ciommei, Marzia De Lorenzo, Alessandro Dino, la Locanda delle Fate, Maria Letizia Mingiacchi, Sharon Bray, Marco Ciriaci, Ricky Gianco, Alessandro Dino. Per poter conoscere gli orari della messa in onda basta chiamare lo 069870009 o inviare un'email a: info@radioenea.it - ospiteradio@gmx.com oppure visitando la pagina di Facebook, “L’Acchiappaospiti” o via sms al 3475912752. E’ possibile ascoltare L’Acchiappaospiti, oltre che dalla frequenza di Radio Enea di 96.2 mhz, anche in streaming da www.radioenea.net/onair.html, www.acchiappaospiti.tk, www.cittadianzio.tk, www.gdomusicaeventi.tk. Info e prenotazioni (per assistere al programma come pubblico): 3475912752 – ospiteradio@gmx.com.
lunedì 2 gennaio 2012
La poetessa e scrittrice Emilia Sensale.
Emilia Sensale è nata a Napoli il 12
marzo 1989. Diplomata al Liceo Classico “Vittorio Emanuele II” e studentessa
presso l’Università “L’Orientale” (Facoltà di Lettere e Filosofia), ha scritto
il suo primo racconto ad undici anni ed a tredici la prima poesia e da allora
non si è più fermata. Nel 2006 ha vinto con un racconto breve il concorso letterario
“SEDANI – Storie raccontate a mano” bandito dalla Biblioteca Astense,
classificandosi al primo posto e vincendo un soggiorno di una settimana nella
città piemontese. Emilia è vincitrice di numerosi concorsi letterari, anche di
stampo internazionale, con racconti e poesie, grazie ai quali ha vinto degli
interessanti ed indimenticabili viaggi in Europa; tra i concorsi vinti, per
citarne alcuni: “Un racconto fantasy per Napoli” bandito dalla Casa Editrice
“Scrittura & Scritture” (il racconto è stato pubblicato in un volume
omonimo distribuito nelle librerie), il concorso letterario internazionale di
poesia “Coluccio Salutati”, “Poeta Anch’io” dell’associazione “Valori” di
Bomarzo (Viterbo), “Cuore in agrodolce” e “Donne e integrazione” banditi dalla
“Libreria Evaluna” di Napoli. In questo periodo, Emilia Sensale vive a Napoli,
è redattore presso NapoliVillage.com e dirige la trasmissione radiofonica
sportiva ‘PUNTOCALCIO’ presso Radio Tele5Napoli. La Sensale sarà prossimamente ospite di Giovanni D'Onofrio a Radio Enea 96.2 nel programma "L'Acchiappaospiti". Info: www.tele5napoli.it/seriea.htm -
www.tele5napoli.it/radio.htm
- www.emiliasensale.it - gesens@alice.it
Iscriviti a:
Post (Atom)