domenica 30 dicembre 2007

Sabato Italiano del 29 dicembre 2007











Chiude in bellezza il 2007 il “Sabato Italiano” talk show di Giovanni “doc” D’Onofrio, con “Klacrazy” Gatti e Claudio “zio mixer” Sitzia. Nella puntata di fine anno, del 29 dicembre, ancora grandi ospiti con Nancy Pepe che ha presentato il cd “Musica”, a seguire Amalia Gré e Denise Di Camillo con due nuovi brani per gli ascoltatori; infine Riccardo Antonelli che si esibirà il 3 gennaio al Paradiso sul Mare di Anzio, con un concerto benefico alle 18.30, e gli auguri di buon anno da parte di Gianni Drudi. Nel mese di gennaio altri grandi nomi al Sabato Italiano, tra cui Manuela Villa, Rita Comisi, Antonio Coppola, Moreno Amantini. Per contattare la trasmissione sabatoitaliano@lorettagoggi.it. o visitare il sito www.sabatoitaliano.tk. Buon ascolto e buone feste a tutti gli ascoltatori!

2 commenti:

jessika ha detto...

Ho avuto modo di guardare la diretta del “Sabato Italiano” talk show di Giovanni “doc” D’Onofrio, con “Klacrazy” Gatti e Claudio “zio mixer” Sitzia.
E Voglio complimentarmi per la loro solarità ,simpatia, per la voglia di divertirsi e di far divertire,per gli interventi di tutti gli ospiti e ovviamente per la musica....
Jessika....

Litorale Tirrenico ha detto...

Grazieeeeeeeeeee